Responsabilita'

Coop. Colline del Matese non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito Coop. Colline del Matese, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Coop. Colline del Matese.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet Coop. Colline del Matese, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Coop. Colline del Matese, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilita' Prodotti
Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, Coop. Colline del Matese non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata. In questo caso si verrà contattati al più presto.

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Coop. Colline del Matese al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

Diritto di Recesso
Gli acquisti sul sito CollineDelMatese.iit sono soggetti alla disciplina del D.Lgs n. 206 del 2005, dettata in materia di contratti a distanza., in quanto detti acquisti si perfezionano al di fuori dai locali commerciali..
Il consumatore ha diritto di recedere senza alcuna penalita' e senza specificarne il motivo, entro il termine di dieci giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La comunicazione della volontà di recedere dall'acquisto dovrà essere inviata tramite raccomandata a.r. e potrà essere anticipata via fax, telegramma, telex e posta elettronica, purchè confermata con raccomandata a.r. entro 48 ore.
Il termine per la restituzione del bene non puo' comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale accettante o allo spedizioniere.
La sostanziale integrita' del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.
Le sole spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.
Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro trenta giorni dalla data in cui Coop. Colline del Matese e' venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore.

E' opportuno contattare il Servizio Clienti (info@coopcollinedelmatese.it) e comunicare le seguenti informazioni, al fine di agevolare la procedura di rimborso:

  • fattura originale (indica il numero di ordine, di fattura, di Codice Cliente)
  • in caso di recesso parziale, oltre alla fattura di acquisto, il codice articolo/i dei prodotti
  • estremi per le modalità di rimborso (bonifico bancario, vaglia o altro).

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con:

Carta di Credito
Direttamente da coopcollinedelmatese.it (Il sito utilizza sistemi di pagamento sicuro forniti da PayPal)

PayPal
Pagamento online riservato ai possessori di un conto PayPal. Rapido e sicuro.


Foro
Per ogni controversia sara' competente il Foro di Santa Maria Capua Vetere (CE) Italia.




Copyright Soc. Coop. A.R.L. Colline del Matese, 2006 - P. Iva 02638710612
Privacy Policy e Condizioni di Vendita - Valid XHTML1.1 & CSS.